Sotto pressione? Semina! – 06 settembre

“Non v’ingannate; Dio non si può beffare: perché ciò che l’uomo semina, quello pure raccoglierà.“ (Galati 6:7)

Se ti senti sotto pressione in questi giorni, non sei l’unico. Satana adesso sta mettendo sotto pressione più persone di quanto abbia mai fatto in passato. Ci sta facendo pressione mentalmente, finanziariamente, emotivamente ed in ogni altro modo possibile. La pressione è diventata così forte ovunque che i governi non sanno cosa fare. Le attività economiche non sanno cosa fare. Le famiglie non lo sanno. Le chiese non lo sanno.

Ma, lode a Dio, Gesù lo sa! Egli dice che abbiamo la strada spianata per uscire da ogni pressione che il diavolo può generare.

Il dare è sempre la via d’uscita di Gesù. Ogni volta che c’è un bisogno, Egli pianta dei semi! Infatti, in Marco 4, Egli paragona l’intero regno di Dio ad un seme. Pensa solo per un momento all’importanza dei semi. Ogni cosa vivente su questa terra è venuta da un seme. Tu sei venuto da un seme. Poi sei nato di nuovo dal seme della Parola di Dio. Gesù stesso era il seme piantato da Dio. Dio Lo seminò col sacrificio. Egli venne fuori e crebbe in molti fratelli.

Perciò, quando Satana ti mette sotto pressione, vai da Gesù e lascia che ti dica come e dove piantare. Se lo farai, quel seme spezzerà i poteri delle tenebre e della penuria. Ti libererà dalla pressione sotto cui ti stava mettendo il diavolo.

L’ho visto succedere. Quando Jerry Savalle all’inizio cominciò a lavorare per il mio ministero, non aveva nient’altro se non un completo ed una camicia con un paio di pantaloni. Indossava uno, poi l’altro, sera dopo sera ad ogni servizio che tenevamo. Non aveva soldi neanche per pensare di comprare un altro completo. Ti sto dicendo che stava sotto pressione per quanto riguarda i vestiti!

Poi egli scoprì il principio della fede-seme e del raccolto. Quindi, andò al centro della città dove ci trovavamo per un incontro e trovò un tale per strada che aveva bisogno di vestiti e gliene diede. Immediatamente le persone cominciarono a dare a Jerry dei vestiti. Cominciò in quell’incontro e continuò da allora in poi. Oggi, ci sono molti predicatori in Africa che indossano completi di Jerry Savelle! (anche se le maniche e la lunghezza dei pantaloni sono troppo corte!) Sta ancora seminando e raccogliendo il più grande raccolto di vestiti che io abbia mai visto.

Se il diavolo ti sta pressando, non andare nel panico... semina! Semina il tuo tempo. Semina il tuo denaro. Semina i vestiti che porti. Quando il tuo raccolto arriva, puoi ridere e dire “Éhi, Diavolo, che si sente sotto pressione adesso?”

LETTURA BIBLICA: Marco 4:1-20
(Di Fede in Fede – Una Guida Cotidiana Verso la Vittoria di Kenneth e Gloria Copeland)

Nessun commento:

Posta un commento