Ricevi il tuo miracolo – 1 agosto

“Col cuore infatti si crede per avere giustizia; e con la bocca si fa confessione per ottenere salvezza.“ (Romani 10:10)


Hai bisogno di un miracolo? Allora credilo, confessalo e ricevilo!

“Oh Gloria, non so se lo posso fare”.

Sì, puoi! Lo hai già fatto una volta. Quando hai reso Gesù il Signore della tua vita, hai creduto, confessato e ricevuto il più grande miracolo nell’universo, il miracolo di uno spirito rinato! Ogni altro miracolo che ricevi arriverà esattamente nello stesso modo.

Comincia semplicemente credendo a ciò che dice la Parola di Dio riguardo alla sfera del bisogno, permettendo a quella Parola di cambiare il tuo cuore e la tua mente.

Molte persone cercano di saltare quel passo. Cercano di credere per un miracolo, senza trascorrere tempo sufficiente nella Parola per cambiare i loro cuori e le loro menti. Vogliono solo confessarlo con la bocca e vogliono che appaia immediatamente. Ma questo non accadrà. Noi riceviamo ciò che crediamo nei nostri cuori e diciamo con le nostre bocche.

Se non hai ancora abbastanza fede per credere nel miracolo di cui hai bisogno, allora la puoi ottenere. “La fede viene dall’udire, e l’udire viene dalla parola di Dio” (Romani 10:17). Perciò comincia a riempire le orecchie del tuo cuore con la Parola, finché nasca la fede per il tuo miracolo.

Questo è ciò che fece la donna che aveva il flusso di sangue. Credette nel suo cuore che Gesù l’avrebbbe guarita. Poi professò la sua fede francamente ad alta voce. In seguito agì su quella fede – e ricevete il suo miracolo.

Non fu una decisione di Gesù. Non disse improvvisamente: “Sai, credo che compirò un miracolo per quella piccola signora oggi”. No. Lei lo ha fatto accadere. Prese la sua fede e attinse alla potenza di Dio. Ecco perché Gesù disse: “Figliola, la tua fede ti ha salvata” (Matteo 9:22).

Tu hai quella stessa opportunità. La potenza di Dio è sempre presente ovunque. La tua fede la porterá nella tua vita, nel tuo corpo o nelle situazioni. Perciò stendi la mano verso Gesù. Credi, confessa e ricevi il tuo miracolo oggi.

LETTURA BIBLICA: Matteo 9:18-31
(Di Fede in Fede – Una Guida Cotidiana Verso la Vittoria di Kenneth e Gloria Copeland)

Nessun commento:

Posta un commento