Conquista nuovo terreno - 16 aprile


Ancora io vi dico che, se due di voi si accordano sulla terra per domandare qualunque cosa, sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli“ (Matteo 18:19)

Come credenti, tu ed io siamo parte di un esercito vincente, che reclama costantemente una nuova terra per il regno di Dio. Giusto?

Bene, sì, così dovrebbe essere. Ma proprio nel momento in cui l’esercito raggiunge la vetta della collina ed è pronto ad avanzare, sembra che Satana estrae la sua grande pistola – DIVISIONE – e disperde i credenti in ogni direzione.

Come possiamo rispondere all’attacco contro la strategia della divisione? Sferrando un nostro attacco ancora più potente. Utilizzando una delle risorse più potente che ci è stata data da Gesù: la preghiera concorde.

Gesù ha detto che se due di noi si accordano per domandare qualunque cosa, sarà loro concessa! Questa affermazione é così potente che le persone possono stentare a crederci. Se lo facessero, troveresti piccoli gruppi di Cristiani rannicchiati in ogni angolo uniti insieme nella preghiera.

Trova qualcuno con cui accordati nella preghiera questa settimana. Sii certo di basare ciò che preghi sulla Parola di Dio. Puoi avere opinioni diverse su qualcosa, ma puoi essere in accordo sulla Parola.

Inoltre, sii sicuro che il tuo accordo sia totale – spirito, anima e corpo. Butta via gli argomenti, le teorie e le fantasie che sono contrarie alla Parola. Rendi ogni pensiero schiavo all’obbedienza di Cristo. Vigila sui tuoi pensieri e sulle tue parole.

Poi metti il corpo in riga dicendo le cose su cui ti sei messo d’accordo. Agisci come se avessi già ricevuto la risposta. Non continuare a chiedere ma ringrazia Dio per questo. Rimani in accordo e conquista nuovo terreno per il Signore.

LETTURA BIBLICA: Atti 4:1-31
(Di Fede in Fede – Una Guida Cotidiana Verso la Vittoria di Kenneth e Gloria Copeland)

Nessun commento:

Posta un commento